Manifestazioni

• Presentazione del libro “Life in Syria – Regards sur Aleppo et Idlib” Presentazione del libro “Life in Syria – Regards sur Aleppo et Idlib” 27-06-2018

Con la partecipazione di Filippo Mancini, coordinatore del progetto ; Davide Ziveri, cooperatore nel Medio Oriente ; Jalal Al-Mamo, fotografo e giornalista siriano.

Incontro condotto da Domenico Simone, responsabile culturale della Fondazione.

Organizzata dalla Fondazione Euritalia, dal Consolato onorario d'Italia a Liegi e dalla Libreria Eco del Nord, sotto il patrocinio dell'Istituto italiano di CUltura di Bruxelles.

« Life in Syria » è un progetto realizzato nello scopo di mostrare la realtà vissuta da milioni di siriani - bambini, donne, anziani, ecc. - dal 2011.

27 fotografie realizzate da 5 fotografi, commenti e testi da un gruppo di bloggers e di giornalisti siriani.

Luogo : Libreria Eco del Nord, rue de la Régence 46 - Liegi

Orario : 17h30

08lifeinsyria

13lifeinsyria