• Sostegno alle vittime del terremoto del 24 agosto 2016 / Visita ad Amatrice Sostegno alle vittime del terremoto del 24 agosto 2016 / Visita ad Amatrice 16-12-2017

Domenico Petta, Console onorario d'Italia a Liegi e Presidente della Fondazione Euritalia, si è recato ad Amatrice questo sabato 16 dicembre 2017. Ogni persona ricorda la catastrofe naturale del 24 agosto 2016, che ha distrutto alcuni villaggi e che ha fatto numerose vittime. Grazie alla solidarietà di Liegi, un bonifico di 40.000 € è stato consegnato a mano alle autorità di Amatrice. Il signor Mario Tullio, Presidente dell'Associazione dei Laziali (la quale ha contribuito alla raccolta di fondi), si trovava nella sua regione allo stesso tempo. Ha tenuto ad essere presente a questo incontro, e gliene ringraziamo.

photo_amatrice

photo_amatrice__mario_tullio